* Previsione affidabile terremoti adesso online - informazioni e dati solo su richiesta per iscritto * Predicción segura de terremotos en linea - información y datos solamente después de petición escrita * Sichere Erdbebenvorhersage online eingestellt. Informationen und Daten nur auf schriftliche Anfrage * Reliable earthquakes prediction online - information and data only on written request * Predicción segura de terremotos en linea - información y datos solamente después de petición escrita * Prévision fiable tremblement de terre en ligne - données et informations seulement sur demande écrite *

Sistema di Allarme rapido per i terremoti

 Previsione dei terremoti e sismologico attrezzature.


I terremoti colpiscono la gente nella maggior parte dei casi impreparati e devastante. Ma e una previsione veramente impossibile? No, signor Bernd Holz ha sviluppato in tanti anni di lavoro un metodo che rende possibile una previsione accurata dei terremoti.


Nei suoi 10 anni di ricerca ha scoperto Bernd Holz una struttura che puo essere utilizzato chiaramente per i l’avvertimento dei terremoti.


Per studiare migliore i naturconstanti (Valore misura della fisica),ha svilupato Bernd Holz altamente sensibile apparecchiature e strumenti di misura.

 Nonstante la cura controllo e montaggio del elettronica e software appaia un signale di inspiegabile,che anche con una demontaggio e sostituzione delle set del construzione non poteva essere rimosso.


Fine del 2004,l’esperto ha deciso dopo settimane di turni di giorno e di notte,di sottoporre il dispositivo ad un test a lungo termine.Per questo ha installato una camera di misura nelle catacombe,che si trova su un montagna con le pietre.Lungo la strada, per indagare il permeabilità del vuoto è poi sviluppato un sensore di iper-sensibile che reagisce allo spostamento di massa e cambiamenti di percorso.Sulla base di questo affermazione sono stati sviluppati nuove attrezzature,che questo risultato dovrebbeno andare a fondo.


Così sono stati creati diversi a basso rumore ultra-sensibile apparecchiature di misura,che sono in grado di rilevare gli eventi ed i cambiamenti nella terra.


Misurazioni sono state continuato per lungo tempo,per un periodo piu di 6 anni. Le valutazioni dei dati hano rivelato un quadro chiaro. Tutti forte terremoti di magnitudo 7 e di piu hano mostrato in un modo significativo, il stesso preavviso.


L’interpretazione dei dati hanno rivelato che una costantemente interno meccanismo che sposta le placche continentali può portare alla compressione.


Con questo nuovo metodo di misurazione è riuscito di registrare spostamenti di massa non lineare, in modo significativo più accurata.


Il cambiamento di Tempo di rotazione della Terra e i Gravitycambiamento sono chiaramente visibile.

 Questo stesso schema appaia sempre più prima l’esistenza di un forte terremoto,secondo del magnitudo del terremoto,circa 1 a 5 settimane prima del terremoto.

 Così e possibile per la prima volta ad utilizzare un comune denominatore per la previsione del terremoto.

 Dopo il terremoto, le anomalie spariscono e le curve di misura appaiono di nuovo,come prima del terremoto. Se più sismologico attrezzature saràno collegato nel tuto mondo alla rete,poi puo essere possibile una previsione dei terremoti, con un esatto informazione di tempo .

 Il violento terremoto in Giappone è stato annunciato

 circa 5 settimane fa. Le valutazioni dei diversi terremoti hano mostrato un legame tra la magnitudine del terremoto e il tempo di preavviso.


Terremoti di magnitudo 7 compaiono circa una settimana prima, dal livello 9 circa 6 settimane prima.


Il terremoto è stato talmente forte che dopo il terremoto e succeso un processo di bilanciamento della rotazione e le forze gravitazionali, che e durato diversi giorni.Anche questa funzione può essere utilizzata per la previsione dei terremoti.


L’asse dela terra e stato spostato pochi giorni prima del terremoto del 2011/02/22 e non, come dicono alcuni scienziati, dopo!


Con questo metodo di misura, per la prima volta nella storia umana,e molto vicina un opportunità di ottenere una previsione dei terremoti.


Catastrofi come avvenuto in Giappone o altrove,sarebbe evitato attraverso il sistema di allarme una

 parte importante dei danni.

 Attrezzature sismico sparsi su tutta la terra, avrebbeno fatto possibile una localizzazione del terremoto.


Per ulteriori informazioni:

 Mr.Bernd Holz: bernd.holz@ t-online.de